mercoledì 29 settembre 2010

Somebody said you got a new friend, does she love you better than I can?


Bentornati :)
In questo post voglio parlarvi delle mie scelte per quanto riguarda gli smalti per l'autunno/inverno :)
In assoluto il mio preferito è Paradoxal di Chanel, adoro tantissimo la combinazione grigio/viola/marroncino :) Poi in ordine:Chanel n°505 (Particulière),Chanel n°427 (Diabolic), e), Pupa n°901, Essence n°55 (Spot On), Essence n°20 (Fatal) e infine H&M ''Latte 2 Go''.
Come vedete sono colori prevalentemente neutri, anche perchè con le unghie verdi neon mi ci vedo più d'estate xD
Quali sono i vostri smalti preferiti per questa stagione? Fatemi sapere che sono curiosa!
Ultimamente molte mi chiedono riguardo le Face-Charts ed in particolare dove le prendo.
Bhè non le compro ma le stampo.
Basta che salviate questa immagine  (click) e poi la stampiate su una carta speciale, in modo che i colori in polvere (ovvero gli ombretti) e quelli cremosi aderiscano meglio alla superficie del foglio.
Io ad esempio uso la carta ''Epson Matte Paper'' che è molto spessa e ha dei piccoli pori :)

3 commenti:

  1. Ohh everybody speak about essence and I never tasted that T_T

    RispondiElimina
  2. it's so cheap and good! for example a nailpolish is like: 2,50 or a foundation 4€ !

    RispondiElimina
  3. La gamma di colori è perfetta, io inserirei qualche pezzo matt o un top coat da soprapporre a queste sfumature ^^

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...